

Infissi in Legno-Alluminio
Realizziamo infissi con interno legno ed esterno alluminio che garantiamo 10 anni.
Interno Legno
Il legno è un elemento caldo, elegante e naturale che rende meno freddo tutto ciò che c’è attorno, riscaldando ogni nostro momento. L’essenza di questo legno contiene al suo interno una elevata quantità di aria, che lo rende più adatto a raggiungere elevate prestazioni di isolamento termico e acustico.
Esterno Alluminio
L’alluminio dona resistenza e praticità, e fa da protezione alla parte interna in legno della finestra, così da renderlo durevole nel tempo. Evita ogni tipo di manutenzione, essendo impermeabile al vento e all’acqua, e basta un colpo di spugna per eliminare residui di sporco e far tornare la finestra come nuova.










































Vetro
La scelta del vetro, da effettuarsi sulla base delle caratteristiche degli edifici, può migliorare notevolmente le prestazioni degli infissi e, conseguentemente, il confort all’interno degli edifici e il risparmio energetico.
Uno speciale vetro detto a “Controllo Solare” mantiene gli interni luminosi e molto più freschi grazie a due o più lastre di vetro su una delle quali viene posata una pellicola di ossidi di metallo e al gas argon immesso nell’intercapedine, riducendo così la quantità di energia trasmessa dall’interno all’esterno.
- Eliminazione zone fredde vicino la finestra
- Riduzione della condensa dal vetro interno
- Risparmio sulle spese di riscaldamento
- Riduzione delle emissioni di CO2
Ferramenta
I serramenti Quarta Infissi offrono di serie “Silver”, la finitura realizzata con un trattamento di ultima generazione contro la corrosione: “Activeage”, la protezione con nanotecnologie, approvata dall’Ente Certificatore Tedesco PIV.
PASSIVAZIONE CROMICA CON NANOPARTICELLE DI SILICE
Agisce attivamente con reazione elettrochimica per la protezione dello strato di zinco e quindi del prodotto.
PROTEZIONE ERMETICA ATTIVA
Rivestimento organico minerale cromante. Mantiene le proprietà anticorrosive anche in caso di shock termici e sollecitazioni.
ZINCATURA
Protegge il metallo, creando una prima barriera che si interpone tra agenti corrodenti e prodotto.















